31enne accoltellato nella frazione di Roveda: è in ospedale in gravi condizioni. Sul posto un’ambulanza. Indagano i Carabinieri

di Francesca Ceriani

SEDRIANO (MILANO) – Un grave episodio si è verificato questa notte alla Roveda, frazione di Sedriano (Milano): è giallo su un 31enne accoltellato. I Carabinieri hanno già avviato le indagini.

31enne accoltellato

L’allarme è scattato nella notte di domenica 17 gennaio, attorno alla 1.50, in via San Massimo, a Roveda, frazione di Sedriano. Un ragazzo di 31 anni, P.S., è stato gravemente ferito al fianco con un’arma bianca, presumibilmente un coltello. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza.

Ferite gravi

Il ragazzo presentava una ferita penetrante al fianco. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Per questo motivo i soccorsi lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per accertare cosa sia avvenuto e per individuare i responsabili del gesto.

Le indagini

I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per capire cosa, di preciso, possa essere successo. Operazione che tuttavia si rivela più complicata del previsto: data l’ora tarda, gli inquirenti non possono contare sul reperimento di un testimone, qualcuno che abbia assistito al fatto. Le indagini comunque sono appena all’inizio.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.