31enne accoltellato nella frazione di Roveda: è in ospedale in gravi condizioni. Sul posto un’ambulanza. Indagano i Carabinieri

di Francesca Ceriani

SEDRIANO (MILANO) – Un grave episodio si è verificato questa notte alla Roveda, frazione di Sedriano (Milano): è giallo su un 31enne accoltellato. I Carabinieri hanno già avviato le indagini.

31enne accoltellato

L’allarme è scattato nella notte di domenica 17 gennaio, attorno alla 1.50, in via San Massimo, a Roveda, frazione di Sedriano. Un ragazzo di 31 anni, P.S., è stato gravemente ferito al fianco con un’arma bianca, presumibilmente un coltello. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza.

Ferite gravi

Il ragazzo presentava una ferita penetrante al fianco. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Per questo motivo i soccorsi lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per accertare cosa sia avvenuto e per individuare i responsabili del gesto.

Le indagini

I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per capire cosa, di preciso, possa essere successo. Operazione che tuttavia si rivela più complicata del previsto: data l’ora tarda, gli inquirenti non possono contare sul reperimento di un testimone, qualcuno che abbia assistito al fatto. Le indagini comunque sono appena all’inizio.

I COMMENTI