4 feriti in un incidente stradale a Vittuone. 2 auto si sono scontrate in via Francesco Baracca. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica. Un ferito trasportato in ospedale in codice giallo

di Redazione

VITTUONE (MILANO) – Brutto incidente stradale a Vittuone nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 novembre. Due automobili si sono scontrate e il bilancio è di 4 feriti. Si è reso necessario l’intervento di 2 ambulanze per trasportare i coinvolti in ospedale

4 feriti

Erano da poco passate le 14,40, quando due veicoli si sono scontrati in via Francesco Baracca. A bordo delle vetture si trovavano 3 donne (rispettivamente di 47, 63 e 72 anni) e un ragazzo di 14 anni. Tutti hanno riportato lesioni, ma dei 4 feriti soltanto 2 sono apparsi in condizioni critiche, tali da richiedere l’intervento dei soccorsi.

I soccorsi

In via Francesco Baracca, nel giro di pochi minuti, sono arrivate due ambulanza: una del Cvps di Arluno e l’altra della Croce Bianca di Sedriano. I volontari hanno prestato ai coinvolti le prime cure, decidendo infine di trasportare in ospedale a Magenta 2 dei 4 feriti. Uno di loro, che ha riportato diverse lesioni, è stato trasportato in codice giallo.

La dinamica

Non è ancora chiaro cosa sia successo di preciso né chi abbia innescato l’incidente. Sarà compito della Polizia locale eseguire i rilievi sul posto e poi formulare una prima ipotesi. Alla base dello scontro ci sarebbe una distrazione, ma non si escludono altre piste. Sotto osservazione anche la velocità in una strada con il limite di 50 chilometri orari.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.