La 65enne, di Bareggio, ha fatto perdere le sue tracce dopo una visita all’ospedale di Magenta

di Redazione

MAGENTA-BAREGGIO (MILANO) – Sono in corso da ieri alle 18 le ricerche di Angela Raffaella Gualano. La 65enne è scomparsa dopo una visita all’ospedale di Magenta.

65enne scomparsa

Sono in corso da ieri, lunedì 11 luglio, le ricerche per ritrovare Angela Raffaella Gualano. In azione una squadra dei Vigili del fuoco di Magenta, la Protezione civile e le Forze dell’ordine. La donna, 65 anni, vive a Bareggio, è alta 1,58 metri e pesa circa 60 chili. Rispetto alla fotografia diramata ha i capelli chiari. Ha fatto perdere le sue tracce dopo una visita all’ospedale di Magenta, dove era stata in osservazione per un malore. Ha con sé il cellulare, ma risulta spento, e i documenti. Non si conosce l’abbigliamento indossato. La donna potrebbe essere in stato confusionale. Chiunque la vedesse può contattare il numero di emergenza 112 o l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380 78 14 931.

++ AGGIORNAMENTO DELLE 15 ++ Angela Gualano è stata ritrovata

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.