Accoltellamento a Sedriano, nel Milanese. Un uomo di 47 anni è stato ferito per motivi ancora sconosciuti. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e un’ambulanza, che ha ricoverato il sedrianese in ospedale
SEDRIANO (MILANO) – Accoltellato in strada per motivi ancora sconosciuti. E’ successo intorno alle 21,30 a Sedriano, nel Milanese, per la precisione al civico 27 di via Leopoldo Fagnani.
Accoltellamento
Un uomo di 47 anni residente in paese è stato ferito con un’arma bianca (con ogni probabilità un taglierino) a seguito di una lite. Ma i contorni della vicenda non sono noti e le Forze dell’ordine, proprio in questo momento, stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Le condizioni del 47enne sono apparse serie, tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza e il conseguente ricovero, inizialmente in codice rosso, poi diventa giallo. Il 47enne tuttavia ha tentato di resistere, urlando all’indirizzo dei soccorritori di non voler essere aiutato.
L’intervento dei militari
In via Fagnani è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. I militari si sono fermati al civico 27, proprio di fronte a un noto Kebab. Dalle prime informazioni disponibili si apprende che la persona accoltellata sarebbe la stessa che, l’anno scorso, era stata identificata per aver abbattuto i paletti lungo la strada della frazione Roveda, perché alla guida in stato di ebbrezza.
Il “boss”
Secondo alcune fonti l’uomo che ha accoltellato il 47enne di Sedriano sarebbe già noto alle Forze dell’ordine e identificato da alcuni con il soprannome di “boss”. Altre informazioni, per il momento, non sono disponibili.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.