Sedriano, uomo di 50 anni si ferisce mentre aggiusta la moto nel garage: arriva anche l’elisoccorso

di Francesca Ceriani

SEDRIANO (MILANO) – Attimi di paura questa mattina, mercoledì 24 agosto, a Sedriano, nel Milanese. Verso le 10.30 molti residenti hanno sentito un elisoccorso che sorvolava il paese, fermandosi poi nella zona del canale Villoresi. C’è chi ha pensato si trattasse di un inseguimento, chi di una persona dispersa nel canale. In realtà si è verificato un banale incidente domestico.

Aggiusta la moto nel garage e si ferisce

Un uomo, di circa 50 anni, stava svolgendo alcuni lavori nel garage della sua abitazione, in via Negrelli. Manovrando un attrezzo mentre cercava di eseguire la manutenzione della sua moto, si è ferito, procurandosi un taglio al braccio. Temendo il peggio, una volta allertati i soccorsi, è stato chiamato anche l’elisoccorso. In realtà, giunti sul posto, i volontari della Croce bianca di Sedriano hanno potuto accertare che le condizioni dell’uomo non erano così gravi. Il taglio, pur essendo importante, non ha reciso nessuna arteria. L’elisoccorso, dopo essere atterrato, è ripartito vuoto e il 50enne è stato trasportato in ospedale in codice verde. Sul posto anche la Polizia locale di Sedriano che ha coadiuvato le operazioni di soccorso.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.