Aggressione in via Castelnovo a Parabiago, ieri sera intorno alle 22,15. Un litigio degenera in rissa: a farne le spese un ragazzo di 24 anni, residente in città. Ricoverato con diverse lesioni

di Redazione

PARABIAGO (MILANO) – Aggressione in strada ieri sera a Parabiago, si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza per trasportare un ragazzo in ospedale a seguito delle ferite riportate. Sono in corso le indagini.

Il litigio

Sarà compito delle Forze dell’ordine ricostruire con precisione la dinamica dei fatti, che appara ancora poco chiara. Dalle notizie disponibili due ragazzi hanno cominciato a discutere in modo animato, fino a litigare con offese reciproche sempre più pesanti. E’ accaduto in via Castelnovo, non lontano dalla stazione ferroviaria, intorno alle 22,15.

L’aggressione

La lite però è ben presto degenerata e i due ragazzi hanno cominciato a spintonarsi. I residenti hanno ritenuto opportuno telefonare al 112, proprio mentre uno dei due giovani iniziava a picchiare l’altro. Un’aggressione violenta, tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza e il conseguente trasporto in ospedale a Legnano del ferito: un ragazzo di 24 anni.

Le indagini

Il 24ennre ha riportato diverse lesioni ma, al momento, non avrebbe sporto denuncia. Il che rende assai difficoltoso il lavoro degli inquirenti: in questi casi, senza querela di parte, è di fatto impossibile svolgere le indagini e identificare l’autore dell’aggressione.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.