Oggi, nel corso di una conferenza stampa convocata per le 18 a palazzo Taverna, il sindaco Andrea Colombo e l’associazione ‘Amici delle feste arconatesi, presenteranno il calendario delle iniziative dell’estate 2016. Anche quest’anno Libera Stampa l’Altomilanese sarà media partner. Seguirà un piccolo rinfresco

21 MAGGIO 2016

di Redazione

ARCONATE (MILANO) – ‘Estate arconatese 2016, si alza il sipario’. E’ questo il tema della conferenza stampa di questo pomeriggio, indetta dall’amministrazione comunale, che ha diffuso il seguente comunicato: “Finalmente si alza il sipario sull’Estate Arconatese 2016, una stagione di intrattenimento ricca di eventi e di emozioni. Tutti i cittadini sono invitati alla conferenza stampa di presentazione del calendario delle iniziative, organizzato dal Comune di Arconate in collaborazione con l’associazione Amici delle Feste arconatesi e tutte le associazioni di Arconate, che si terrà sabato 21 maggio 2016, ore 18.00 nella sala consiliare di Palazzo Taverna. Al termine sarà offerto un piccolo rinfresco. Vi aspettiamo numerosi!”

Al termine dell’intervento del sindaco Andrea Colombo, prenderanno la parola anche Alessandro Torretta (consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili e allo Sport), Federica Pravettoni (presidente della Commissione Giovani, Sport e Tempo libero) e Francesco Colombo (presidente dell’associazione ‘Amici delle feste arconatesi).