Cinzia Trombini, madre di due figli, non ce l’ha fatta: stroncata da un male incurabile.

di Redazione

ARCONATE (MILANO) – Non ce l’ha fatta Cinzia Trombini, infermiera di 47anni residente ad Arconate, nel Milanese.

Addio a Cinzia Trombini

La donna arconatese è stata stroncata giovanissima da una malattia ormai incurabile. Cinzia, moglie di Adriano Carradore, già tecnico informatico, amava il suo lavoro e, quando ha iniziato ad avvertire i primi sintomi del tumore, ha  pensato  di poter continuare tranquillamente il suo lavoro, mettendo la ‘missione’  di assistere i più fragili davanti ai suoi problemi di salute.

La diagnosi

Poi purtroppo è arrivata la diagnosi, che non ha lasciato speranze alla giovane 47enne, madre di due figli, e alla sua famiglia. La malattia che l’aveva colpita era in stadio troppo avanzato e così, in soli due mesi, Cinzia è stata strappata all’amore dei suoi figli, di suo marito, dei suoi familiari e di chi semplicemente le voleva bene. I funerali si sono celebrati lunedì 25 gennaio presso la chiesa parrocchia Sant’Eusebio di Arconate. Ora Cinzia riposa presso il cimitero comunale di via Beata Vergine.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.