Manila Aurora Peveri, aspirante miss, si qualifica alle finali regionali di ‘Miss Reginetta d’Italia’.

18 GENNAIO 2021

di Redazione

CORBETTA (MILANO) – Manila Aurora Peveri, 18enne di Corbetta, si è qualificata alle finali regionali del concorso di bellezza ‘Miss Reginetta d’Italia‘.

Aspirante miss

Le votazioni online si sono concluse giovedì 14 gennaio. Manila, che frequenta il quinto anno del liceo linguistico ‘Quasimodo’ di Magenta, è stata la più votata tra le aspiranti miss lombarde. Il 16 gennaio ha annunciato con grande soddisfazione: “Sono in finale regionale”. Non è il primo concorso a cui Manila Peveri partecipa: qualche anno fa ha vinto un premio a Miss Hotel dei Giardini. Ora tenta il grande passo, con Miss Reginetta d’Italia.

Il concorso

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Il concorso di bellezza ‘Miss Reginetta d’Italia’ è nato nel 2010 da un idea di ‘ARE Communication’, che dopo aver collaborato per anni con altri concorsi, ha deciso di crearne uno tutto suo. Fin dagli esordi, il concorso ha avuto un grande seguito, riscuotendo un successo sempre maggiore, con un record di aspiranti miss iscritte: ben 3.000.

Le votazioni

L’aspirante miss corbettese si è qualificata quinta. Al primo posto Francesca Manenti, seguita da Elisa Sandrini, Alessia Lorusso e Erika Cirlan. La prima classificata ha conquistato i tre giurati, che le hanno assegnato 82 punti; Elisa Sandrini, invece, si è classificata in seconda posizione con 77 punti, Alessia Lorusso con 75, Erika Cirlan con 73 e Manila con 72. Punti bonus sono poi stati assegnati per le votazioni online: la corbettese ha fatto il pieno di like (ben 263), prendendo il punteggio massimo in questa categoria.

Il futuro

Ma nel futuro di Manila non c’è solo la finale regionale di ‘Miss Reginetta d’Italia’. L’aspirante Miss, dopo il diploma, si iscriverà all’università e frequenterà la facoltà di Scienze della comunicazione con indirizzo arte e spettacolo. Nel frattempo studia recitazione e cinematografia.

I COMMENTI