Un uomo, in monopattino, è stato travolto da una donna alla guida

di Francesca Ceriani

SEDRIANO (MILANO) – Elisoccorso e ambulanze questa mattina, poco prima delle 8, a Sedriano. Un uomo, di 50 anni, è stato investito a bordo del suo monopattino.

Investito uomo in monopattino

Alle 7.52 di questa mattina, mercoledì 31 agosto, si è verificato un incidente in via Rogerio da Sedriano. La zona è quella tra il parcheggio del municipio e l’ingresso delle scuole medie. Una donna, 46 anni, alla guida della sua automobile, ha travolto un uomo in monopattino. Il 50enne, extracomunitario, non indossava il casco. Essendo maggiorenne non ne aveva l’obbligo, ma averlo gli avrebbe garantito una maggiore protezione. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso, oltre alla Polizia locale per i rilievi dell’incidente. La donna, sotto choc per l’accaduto, è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Magenta. Fortunatamente non aveva alcuna lesione. Il 50enne, pur essendo cosciente, ha probabilmente subito un trauma cranico. E’ stato quindi trasportato in codice giallo al San Carlo di Milano. L’elisoccorso, invece, non è servito e dopo pochi minuti si è rialzato in volo.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.