Bareggio, brutto incidente auto-moto: 35enne in ospedale

Brutto incidente nella mattinata a Bareggio: un’auto e una moto si sono scontrate e il conducente del veicolo a due ruote ha avuto la peggio: trasportato in ospedale in codice giallo

di Redazione

BAREGGIO (MILANO) – Brutto incidente stradale questa mattina Bareggio, nel Milanese, dove un’automobile e una motocicletta si sono scontrate e si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza per soccorrere un ferito.

Brutto incidente

Erano da poco passate le 8.45, quando in via Leoncavallo un’auto e una moto sono entrate in collisione. La dinamica del brutto incidente è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, che tenteranno di ricostruire i fatti. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote: un uomo di 35 anni, residente in paese.

I soccorsi

Il centauro è stato sbalzato dalla moto ed è caduto sull’asfalto. Immediata è partita la telefonate al 118 e dopo pochi minuti è giunta sul posto un’autoambulanza della Croce Bianca di Sedriano, che ha prestato le prime cure al ferito. Le sue condizioni erano serie e i soccorritori hanno deciso di trasportare il 35enne in ospedale in codice giallo. L’uomo è arrivato all’ospedale San Carlo di Milano alle 10.15.

La dinamica

Toccherà ora alla Polizia locale di Bareggio capire cosa sia successo. Gli agenti hanno svolto i rilevanti di rito e sono al lavoro per accertare eventuali responsabilità. Sotto osservazione anche la velocità: lungo via Leoncavallo il limite da rispettare è di 50 chilometri orari.