Giornata ‘no’ a Bareggio, dove scoppiano due risse in pochi minuti. Due donne restano ferite. Carabinieri e polizia locale in campo, ma per avviare le indagine serve una dununcia di parte, che al momento manca
BAREGGIO (MILANO) – Due liti che degenerano in risse a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. E’ accaduto ieri a Bareggio. Il primo episodio è successo alle 11 in piazza Cavour, mentre il secondo alle 11.20 in corso Italia. In entrambi i casi si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.
La seconda rissa
In piazza Cavour, intorno alle 11, è scoppiato un litigio tra un uomo di 57 anni e una donna di 46 anni. Alcuni cittadini, che passavano di lì, hanno notato i toni accessi della discussione, che è presto degenerata in rissa. Pensanti insulti e infine botte. Ad avere la peggio è stata la 46enne, soccorso dai volontari della Croce Bianca di Sedriano e trasportata in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano.
La seconda rissa
Un uomo di 48 anni e una donna di 36 anni hanno cominciato a litigare in municipio, al civico 43 di corso Italia. L’accesa discussione è degenerata in strada, dove sono volate prima parole forti e poi botte e spintoni. I passanti hanno telefonato al 118 e nel giro di pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, che ha soccorso la donna ferita per poi trasportarla all’ospedale di Magenta in codice giallo.
Le indagini sulle risse
Anche i carabinieri e la polizia locale sono stati allertati e sono giunti sul luogo delle risse, pronti ad avviare le indagini. Ma per farlo, in questi casi, è necessaria una denuncia di parte. Al momento le vittime non hanno sporto querela.






