Brutto incidente ad Arluno, scontro auto-moto: 2 feriti

Brutto incidente questa mattina ad Arluno: un’automobile e una motocicletta si sono scontrate lungo la provinciale: 2 feriti, entrambi in ospedale a Magenta. La Polizia locale indaga sulla dinamica

di Redazione

ARLUNO (MILANO) – Brutto incidente questa mattina ad Arluno, lungo la strada provinciale 34. Un’automobile e una motocicletta si sono scontrate per ragioni ancora da chiarire. Due le persone rimaste ferite, entrambe sono state portate in ospedale.

Brutto incidente

Erano da poco passate le 8, quando un’auto e una moto sono entrate in collisione. Dalle notizie disponibili i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione. Si ipotizza un’errata manovra, complice anche (almeno per una dei due mezzi) l’elevata velocità.

I feriti

Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivate le ambulanze e i due feriti sono stati immediatamente soccorsi per poi essere trasportati all’ospedale di Magenta. Si tratta di due uomini, rispettivamente di 32 e 67 anni. Il brutto incidente non ha avuto per fortuna gravi ripercussioni. Entrambi stanno bene e sono fuori pericolo.

Le indagini

Sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia locale di Arluno, che ha eseguito i rilevamenti di rito. Sarà ora compiti degli agenti ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e appurare, nel caso ve ne fossero, eventualità responsabilità. Al momento non è chiaro se si sia trattato di una distrazione oppure se il sinistro sia stato provocato da comportanti in violazione al codice della strada.