Busto Garolfo, incidente all’alba: tre donne ferite. Tra loro anche una bambina di 11 anni

Una bambina di 11 anni è rimasta ferita, assieme ad altre due donne, in un incidente all’alba questa mattina a Busto Garolfo. Sul posto un’ambulanza e i Carabinieri. Le tre donne sono state trasportate in ospedale a Legnano

di Redazione

BUSTO GAROLFO (MILANO) – Incidente all’alba in via XXIV Maggio a Busto Garolfo. Due automobili si sono scontrate e tre persone – tutte donne – sono rimaste ferite. Tra loro anche una bambina di 11 anni. Sul posto un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri.

Incidente all’alba

Erano da poco passate 7,30 di oggi, lunedì 26 marzo, quando due veicoli sono entrati in collisione. Non è ancora chiaro cosa sia successo di preciso, ma l’impatto è stato tale da richiedere l’intervento dei soccorsi e delle Forze dell’ordine. L’incidente all’alba è avvenuto all’altezza del civico 37 di via XXIV Maggio.

I soccorsi

Poco dopo l’impatto è partita la telefonata al 118 e nel giro di pochi minuti un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano è arrivata in via XXIV Maggio, dove i volontari hanno prestato l prime cure alle persone rimaste ferite. Si tratta di due donne (rispettivamente di 43 e 47 anni) e una bambina di appena 11 anni.

Il trasporto in ospedale

Le tre persone rimaste coinvolte erano coscienti e ferite in modo lieve. I soccorritori tuttavia hanno optato, anche per ragioni di prudenza, per il trasporto in ospedale. Giunte al nosocomio di Legnano attorno alle 9.10, le tre donne sono state visitate, controllate e tenute in osservazione. Saranno dimesse in giornata.

Le indagini sull’incidente all’alba

Anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno raggiunto il luogo dell’incidente stradale. I militari hanno eseguito i rilievi di rito e ora tenteranno di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, anche per appurare eventuali responsabilità da parte delle conducenti.