Magnago, grave incidente sul lavoro: precipita da 11 metri e cade su un’auto

Cade su un’auto dopo un volo di 11 metri. Grave incidente sul lavoro in un concessionario di Magnago coin Bienate, nel Milanese. Un uomo di 73 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano. APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE IN EDICOLA

di Redazione

MAGNAGO CON BIENATE (MILANO) – Cade su un’auto dopo un volo di 11 metri. E’ successo questo pomeriggio a Magnago con Bienate, nel Milanese, nella sede di un concessionario in via Sardegna. Il ferito, 73 anni, è stato ricoverato all’ospedale di Legnano in codice rosso.

Cade su un’auto

Erano circa le 14,30, quando un uomo di 73 anni, per ragioni che ancora devono essere accertate, è precipitato dal tetto da un’altezza di 11 metri. I dipendenti del concessionario hanno immediatamente realizzato la gravità dell’incidente e hanno telefonato al 112.

I soccorsi

Poco dopo nella sede del concessionario sono arrivati i soccorsi: un’automedica e un’autoambulanza. Sul posto anche i Carabinieri e gli uomini di Ats. Questi ultimi avranno il compito di svolgere le verifiche tecniche sulla sicurezza, anche se al momento non sono stati segnalati problemi.

La corsa in ospedale

I soccorritori hanno prestato le prime cure al 73enne. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie, tanto da richiedere una corsa all’ospedale di Legnano in codice rosso. E’ stato riscontrato un trauma toracico e altre lesioni. I medici non hanno ancora diffuso il bollettino.

APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE IN EDICOLA VENERDÌ 22 SETTEMBRE