Finale col botto per l’FC Corbetta, che nell’ultima partita d’andata è uscita dal campo vittoriosa. 6 le reti portate a casa che non hanno dato scampo agli avversari della Biglia Cornaredo

di Martina Salasso

CORBETTA (MILANO) – E’ il caso di dirlo: finale col botto per l’FC Corbetta, che nell’ultima partita d’andata è uscita dal campo vittoriosa. 6 le reti portate a casa che non hanno dato scampo agli avversari della Biglia Cornaredo. La biancoazzurra di mister Antonio Cernivivo festeggia la conclusione di questo girone d’andata dalla vetta della classifica, a quota 36 punti totali. Soddisfatto l’allenatore del Corbetta, che dichiara dagli spogliatoi: “Questo è solo l’inizio, sono contento dei miei ragazzi: nessuna partita è mai facile, ma questa volta speravamo di avere una marcia in più”. E le statistiche danno ragione al mister biancoazzurro, che ora dovrà dare il massimo per il prossimo incontro che vedrà i suoi ragazzi scendere in campo nel girone di ritorno il 17 gennaio 2016 contro l’Ossona, a meno cinque gradini dalla capolista. Tutti a favore della schiacciasassi biancoazzurra, ma mai abbassare la guardia. Appuntamento allo stadio del Corbetta dopo lo stop natalizio, per un incontro tutto da non perdere.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.