gallera

Sedriano, la Polizia locale ferma un camion rubato: all’interno tonnellate di cibo

di Francesca Ceriani

SEDRIANO (MILANO) – La Polizia locale di Sedriano ferma un camion rubato: all’interno tonnellate di cibo.

Camion rubato: fermato dalla Polizia locale

Brillante operazione della Polizia locale di Sedriano, con risvolto umanitario. A spiegare quanto accaduto è il sindaco, Marco Re. “Lo scorso novembre, in località Scaravella, due agenti della Polizia locale notavano un rimorchio, staccato dalla motrice. Gli agenti si sono insospettiti poiché era già da qualche giorno nella stessa posizione. Dagli accertamenti emergeva che questo era stato oggetto di furto a Gallarate. Con la presenza del proprietario si accertava che all’interno del container vi era merce alimentare che non corrispondeva alla merce contenuta nello stesso container al momento del furto”.

Tonnellate di cibo

La merce consisteva in 1.320 confezioni di latte di cocco, 22.248 confezioni di pasta di riso, 348 confezioni di salsa di soia disposti su 23 bancali. Il Comando si è attivato subito per reperire il proprietario di tali alimenti, ma senza successo. “In accordo con la Procura della Repubblica, si decideva di donare la merce reperita al Banco Alimentare di Milano – continua il primo cittadino -. Complimenti vivissimi agli agenti intervenuti, al Comandante e all’ufficiale che ha coordinato le operazioni e all’assessore alla Polizia Locale Enrico Rigo, parte attiva per la destinazione degli alimentari rinvenuti”.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.