Centro massaggi trasformato in una casa di prostituzione: 2 donne sotto inchiesta. Le prestazioni e i prezzi su Internet con finti profili di giovani ragazze
PADERNO DUGNANO (MILANO) – Centro massaggi trasformato in bordello, con tanto di pubblicità sul web. Il massaggio, a seconda dei gusti, diventava “romantico”, “speciale” o “totale”. Tutto a pagamento, naturalmente. I Carabinieri hanno sequestrato il locale di Paderno Dugnano e 2 donne cinesi (di 50 e 54 anni) sono ora sotto inchiesta.
Centro massaggi con il trucco
I Carabinieri di Paderno Dugnano hanno sottoposto a sequestro preventivo, in esecuzione del provvedimento del Gip di Monza un noto e molto frequentato centro massaggi. All’interno, sulla base degli accertamenti svolti, venivano in realtà offerte prestazioni sessuali a pagamento.
Le prestazioni e i prezzi
Con il termine “massaggio romantico” si intendeva la masturbazione. Oppure c’era il “massaggio speciale” per indicare il rapporto orale e quello “totale” per la prestazione sessuale completa. I clienti spendevano dai 50 ai 200 euro.
La pubblicità
Il centro massaggi, dal mese di novembre 2022, era diventato una vera casa di prostituzione. Le titolari, peraltro, pubblicizzavano l’attività su diversi siti Internet di incontri. Comparivano immagini di ragazze collegate a utenze in uso alle due indagate. Le quali fornivano ai clienti informazioni sulla tipologia delle prestazioni sessuali e sul relativo prezzo.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Legalizzazione
L’ennesima scoperta di un centro estetico trasformato in bordello riaccende i riflettori sul dibattito sulla legalizzazione della prostituzione in Italia. A questo proposito, un interessante proposta è stata avanzata dal Partito Radicale: per saperne di più, clicca qui.