Concorso delle vetrine: il prossimo 16 ottobre i commercianti di Abbiategrasso coloreranno la città
ABBIATEGRASSO (MILANO) – Anche quest’anno la Confcommercio di Abbiategrasso ha organizzato il tradizionale appuntamento con il Concorso delle vetrine. Sabato prossimo, 16 ottobre, i commercianti coloreranno le vie della città con le loro stupende vetrine, allestite per l’occasione. La manifestazione è da sempre molto apprezzata: negli anni, le votazioni online hanno raccolto migliaia di consensi, segno questo che il Concorso è un momento atteso e sentito in città.
Il Concorso delle vetrine
L’appuntamento è per sabato 16 ottobre a partire dalle 20. L’evento è da sempre legato alla Fiera agricola di ottobre: entrambe queste manifestazioni, infatti, sono parte della tradizione popolare abbiatense. Quest’anno il tema è libero. Una giuria tecnica di giornalisti delle testate locali valuterà le creazioni la sera stessa. A partire da martedì 19 ottobre, si potrà votare online attraverso la galleria fotografica pubblicata sulla pagina Facebook di Parco Naviglio. Le vetrine, suddivise nelle categorie ‘alimentari’ e ‘non alimentari’, rimarranno allestite la settimana successiva in modo che il pubblico le possa ammirare per più tempo. I negozi interessati dovranno comunicare la loro adesione alla mail m.abbiategrasso@unione.milano.it oppure contattando il numero 02-94967383 entro e non oltre giovedì 14 ottobre. In foto la vetrina di ‘FORNO E SAPORI’, Corso San Pietro-54, Primo Premio Assoluto lo scorso anno.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.