Santo Stefano Ticino, la consigliera Sabrina Carrozza in trasferta di lavoro per 4 mesi: “Sento la mia carica come un dovere”
SANTO STEFANO TICINO (MILANO) – La consigliera comunale di Santo Stefano Ticino, Sabrina Carrozza, parte per lavoro e lascia il paese per 4 mesi. Ma non si dimetterà dalla carica: le ragioni
Consigliere comunale parte per 4 mesi
Sabrina Carrozza, consigliera comunale del gruppo di minoranza ‘Uniti per Santo Stefano Ticino’, lascerà per alcuni mesi il paese a causa di un nuovo progetto lavorativo. Questo non significa che il suo impegno verso la comunità verrà meno. “Partirò per una trasferta di lavoro in Italia – spiega Carrozza – Starò via per tutta l’estate, fino a fine settembre. Ma il mio impegno per Santo Stefano, anche se avrò poco tempo a disposizione, resta immutato”.
“Non mi dimetto”
Nonostante quindi la lunga assenza, Carrozza non si dimetterà dalla sua carica. “Sento la carica di consigliere comunale come un dovere, specialmente per chi mi ha votato e per i miei compagni di ‘squadra’ – sottolinea – Anche la loro passione e dedizione, nonostante ognuno di noi abbia diversi impegni di lavoro, sono costanti. Non sono l’unica a effettuare trasferte per lavoro: è giusto quindi che quello che io faccio a livello lavorativo non vada ad annullare l’impegno e le idee che, come gruppo politico, portiamo avanti insieme”.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Il precedente
Non è la prima volta che Carrozza lascia il comune per un lungo periodo: già nel 2021 si era trasferita per alcuni mesi a Capo Verde. Nonostante la distanza, però, Carrozza ha sempre partecipato ai consigli comunali in videoconferenza e non ha mai fatto mancare il suo supporto al gruppo di ‘Uniti per Santo Stefano’. Questi 4 mesi e mezzo di lontananza da casa, quindi, non intaccheranno la sua passione per la politica e il suo impegno per la comunità stefanese.