Il ragazzo è stato portato all’ospedale di Legnano dai soccorritori: si cerca un’auto grigia.
4 GENNAIO 2020
CORBETTA (MILANO) – Un 18enne è stato investito mentre si trovava sul ciglio della strada, in viale della Repubblica a Corbetta (nel Milanese), all’altezza del pub Anselmo’s . L’auto si è data alla fuga senza prestare soccorso: è caccia al pirata della strada.
L’appello
A lanciare l’allarme è stato uno dei parenti del ragazzo, soccorso da un’ambulanza e da un’automedica e trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo: “Erano le 21.20 circa di venerdì 3 gennaio – racconta il parente del 18enne, Cosimo – In Viale della Repubblica hanno investito mio nipote. Il grande codardo ha pensato bene di lasciarlo per terra senza prestargli soccorso. Se qualcuno avesse visto un’auto grigia (si pensa una Seat Leon oppure una Toyota) a cui manca un paraurti o un faro anteriore destro è pregato di comunicarlo alle Forze dell’ordine“.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Le condizioni del 18enne
Al momento il ragazzo è sotto osservazione. “Lo stanno visitando – spiega il parente – Gli stanno facendo tutti gli accertamenti necessari, come la Tac e la risonanza magnetica. Ha uno squarcio sulla coscia e un taglio in testa, ma è cosciente. I medici, al momento, non ci dicono nulla”. Sul caso indagano i Carabinieri di Abbiategrasso.