Corbetta, Melissa Baroli nuovo presidente del Comitato Pobbia

Melissa Baroli, 27 anni, è il nuovo presidente del Comitato Pobbia di Corbetta. “Pronta ad ascoltare qualsiasi consiglio e a ricevere aiuto e collaborazione da parte della popolazione, ponendo al primo posto i bambini e gli anziani del quartiere”

di Redazione

CORBETTA (MILANO) – Aria nuova nel direttivo del Comitato Pobbia di Corbetta, nel Milanese. Una giovane donna, Melissa Baroli (27 anni), ha assunto dallo scorso 8 aprile la guida del gruppo e la manterrà per il prossimo triennio.

Il direttivo

Oltre a Baroli, Sergio Peri ricoprirà l’incarico di vicepresidente, Luisa Bartoli quello di tesoriere e Salvatore Spirito quello di consigliere. La nuova presidente non ha perso tempo e con entusiasmo si è gettata a capofitto nelle sfide che attendono il gruppo cittadino. Il Comitato Pobbia, in questi anni, ha portato avanti molte questioni e ha presentato le criticità e le problematiche emerse nella frazione.

Ascolto e collaborazione

La presidente Baroli si è detta “aperta e pronta ad ascoltare qualsiasi consiglio e a ricevere aiuto e collaborazione da parte della popolazione, ponendo al primo posto i bambini e gli anziani”. Il quartiere si estende dalla Cascina Pobbia alla piscina Onda Verde. Nel discorso di presentazione la neo presidente ha toccato diversi temi di rilievo. Ad esempio, la realizzazione della pista ciclabile o la necessità di stanziare dei fondi per le migliorie della frazione.

Incontro con l’amministrazione

Il 3 maggio è in programma un incontro con l’amministrazione comunale. Servirà per portare a conoscenza dei vertici corbettesi le necessità e le proposte del nuovo Comitato. Restiamo in attesa di capire come quest’avventura avrà seguito. Intanto il Comitato segnala che la richiesta di manutenzione straordinaria dei giochi per i bambini all’interno del parco Pobbia è stata evasa in tempi brevi.