Con un video-messaggio su Facebook il sindaco di Abbiategrasso, Cesare Nai, ha comunicato che 3 persone residenti in città sono risultate positive al Coronavirus: “Chiedo a tutti di osservare i protocolli”

3 MARZO 2020

di Redazione

ABBIATEGRASSO (MILANO) – “Siamo stati informati dalle autorità sanitarie che 3 cittadini residenti in Abbiategrasso sono risultati affetti da Coronoravirus“. Lo ha detto il sindaco Cesare Nai con un breve video messaggio su Facebook: CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Le condizioni dei pazienti

Il primo cittadino, che ha atteso la comunicazione ufficiale delle autorità sanitarie prima di diffondere la notizia, ha aggiunto: “2 dei 3 cittadini sono attualmente ricoverati all’ospedale di Legnano nel reparto malattie infettive e non sono assolutamente gravi. A loro auguriamo una pronta guarigione”.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Il terzo caso

Il sindaco è apparso meno rassicurante sul terzo caso, rispetto al quale si è limitato a dire quanto segue: “Sulla terza persona infetta attendiamo informazioni. Nel frattempo chiedo a tutti di osservare i protocolli indicati dal decreto ministeriale: adottare una prudenza individuale e attenersi a quanto indicato”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO-MESSAGGIO

APPROFONDIMENTI

I COMMENTI