Il nuovo Pronto soccorso di Magenta aprirà i battenti lunedì 16 marzo. Lo ha comunicato l’Asst Ovest Milano. Nell’attuale Pronto soccorso saranno predisposti nuovi spazi per la Terapia intensiva

13 MARZO 2020

di Redazione

MAGENTA (MILANO) – “In questo delicato momento emergenziale è ancora più necessario potenziare l’accoglienza agli utenti e garantire le migliori cure ai pazienti del territorio. Pertanto, nell’attesa di procedere alla cerimonia di inaugurazione ufficiale, ASST Ovest Milanese ha deciso di anticipare l’apertura del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta, lunedì 16 marzo 2020, anche per facilitare la gestione dei pazienti affetti da “COVID-19”. E’ quanto comunicato, pochi minuti fa con una nota ufficiale, dall’Azienda socio-sanitaria del nostro territorio.

Più posti in terapia intensiva

“Presso gli attuali locali del Pronto soccorso magentino – si legge sempre nel comunicato stampa – saranno predisposte nuove postazioni per i pazienti che avranno necessità di prestazioni di Terapia Intensiva. Gli spazi del nuovo Pronto Soccorso sono adeguatamente attrezzati in conformità a tutti i protocolli e ai più elevati standard di sicurezza”.

APPROFONDIMENTI

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.


I COMMENTI