Continua la distribuzione dei buoni spesa in tutti i comuni, grazie ai soldi stanziati dal Governo. In media, nel territorio, il buono è di 50 euro per ogni membro della famiglia. A Mesero, invece, vale il doppio

11 APRILE 2020

di Redazione

MESERO (MILANO) – Coronavirus, Un buono da 100 euro per ogni componente della famiglia. La città di Mesero batte tutti, erogando un contributo per la spesa raddoppiato rispetto agli altri comuni del territorio. Nella vicina Inveruno, per esempio, il buono spesa è di 50 euro e così negli altri paesi. La scelta della giunta meserese, guidata da Davide Garavaglia, è stata invece quella di utilizzare l’intera cifra stanziata dal Governo Conte a favore dei comuni, fino al completo esaurimento. In che si traduce in una sostanziosa erogazione: una famiglia di 4 persone riceve 400 euro. Molte amministrazioni, al contrario, si sono tenute una piccola riserva, forse per prudenza.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.