La proposta di Cecchetti (Lega) al ministro De Michelis: “Rallentamenti, code, disagi e minore sicurezza su strade. L’esecutivo introduca almeno misure di compensazione, come per esempio la sospensione temporanea dei pedaggi”
17 SETTEMBRE 2020
ROMA – “Stop temporaneo ai pedaggi. Alla faccia di tante belle rassicurazioni del governo Conte, la viabilità autostradale in Italia è e resta un colabrodo”. Lo dichiara il deputato della Lega, Fabrizio Cecchetti.
Cantieri infiniti
Sulle autostrade italiane c’è un migliaio i cantieri ancora aperti e si prevedono tempi biblici per la loro chiusura. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: rallentamenti, code, disagi e minore sicurezza.
La proposta
“Il governo – spiega Cecchetti – introduca almeno misure di compensazione per gli utenti che percorrono le tratte interessate dai cantieri, come per esempio la sospensione temporanea dei pedaggi. Abbiamo presentato un’interrogazione al ministro dei Trasporti, Paola De Micheli, alla quale sollecitiamo anche la necessità il monitoraggio dei cantieri attivi”.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.