Ad Arconate, nel Milanese, il comandante della Polizia locale è risultato positivo al Covid. La stessa cosa è successa a Magenta qualche giorno fa. Anche nel comando di Sedriano 2 agenti hanno contratto il virus
3 NOVEMBRE 2020
ARCONATE (MILANO) – Dopo Magenta (dove il capo dei vigili è risultato positivo al Covid qualche giorno fa) ora tocca ad Arconate. Il comandante della Polizia locale, Emidio Varrato, è stato contagiato dal Coronavirus.
3 dipendenti in isolamento
Varrato si trova ora in quarantena e rientrerà in servizio – secondo quanto prescritto dal protocollo sanitario in vigore – una volta effettuato un tampone che darà esito negativo. Si trovano invece in isolamento fiduciario altri 2 dipendenti del Comune di Arconate. Torneranno al lavoro, solo in assenza di sintomi, tra 10 giorni.
Gli auguri dell’amministrazione
“A Emidio gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta l’amministrazione comunale – si legge in una nota diffusa dal Comune – nella certezza che presto il nostro comandante tornerà in servizio”.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.