Un video girato all’Esselunga di Corbetta, nel Milanese, mostra la psicosi collettiva da Coronavirus: centinaia di persone in coda e disposte ad attendere intere ore per fare la spesa. Nel mini market del loro paese ci avrebbero impiegato 10 minuti

23 MARZO 2020

di Redazione

CORBETTA (MILANO) – Code così non si sono mai viste (guarda il video), ma in questi giorni è scoppiato il delirio e le persone sembrano ossessionate dal restare senza il loro cibo preferito. L’assalto ai grandi supermercati è impressionante. E di sicuro, tolte le dovute eccezioni, non si tratta di un’impellente necessità, perché al mini market del proprio paese si fa la spesa lo stesso e ci si mette 10 minuti.

(GUARDA IL VIDEO DELL’ASSOLTO A ESSELUNGA)

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. In questo periodo però le aziende sono chiuse e la pubblicità si è molto ridotta. Nel mese di marzo avete visitato il nostro sito e letto i nostri articoli 500.190 volte! Noi continuiamo a offrirvi la stessa informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

I COMMENTI