Positivo al Coronavirus un cittadino residente a Canegrate, nel Milanese. Il sindaco convoca la giunta per assumere i provvedimenti necessari

8 MARZO 2020

di Redazione

CANEGRATE (MILANO) – Un cittadino di Canegrate è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è ufficiale da ieri pomeriggio, dopo che la direzione regionale di Ats lo ha comunicato al sindaco nel report giornaliero sui casi di contagio in Lombardia.

Parla il sindaco

Il sindaco di Canegrate, Roberto Colombo, ha convocato la giunta questa mattina per assumere tutti i provvedimenti necessari, secondo quanto stabilisce la normativa.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Attivati protocolli

Sono stati attivati i protocolli sanitari per i canegratese contagiato dal Coronavirus: il paziente è ora in isolamento. Non sono stati forniti dettagli sul suo stato di salute né si sa, in questo momento, dove si trovi il cittadino contagiato.

APPROFONDIMENTI

I COMMENTI