Alle Medie ‘Pirandello’ di Sedriano, nel Milanese, 2 studenti sono risultati positivi al Coronavirus. Il sindaco informa le famiglie. Ats attiva i protocolli sanitari

10 OTTOBRE 2020

di Redazione

SEDRIANO (MILANO) – Coronavirus, 2 alunni delle scuole medie ‘Pirandello’ di Sedriano, nel Milanese, sono risultati positivi. La notizia è giunta oggi pomeriggio e il sindaco, Angelo Cipriani, si è subito attivato per gestire questa ennesima emergenza.

Classi e famiglie in quarantena

Mentre Ats si prepara ad adottare i protocolli sanitari, il sindaco ha contattato tutte le famiglie della classe con gli studenti positivi al Covid-19. Scopo dell’amministrazione, in questa fase, è assicurarsi che alunni e genitori si mettano in autoisolamento prudenziale.

Protocolli sanitari

“Tra domani e lunedì – spiega il sindaco a Libera Stampa l’Altomilanese – Ats attiverà i protocolli sanitari e comincerà a gestire l’emergenza. Intanto, studenti e famiglie saranno in quarantena in attesa di più precise indicazioni”.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.