“Pur consapevoli del disagio che si potrà arrecare ai clienti, abbiamo deciso di compiere un gesto di attenzione e di rispetto nei confronti dei nostri collaboratori e delle loro famiglie”. Lo comunica di direzione di Tigros, annunciando la chiusura di tutti i supermercati per domenica 22 marzo

17 MARZO 2020

di Redazione

SOLBIATE ARNO (VARESE) – Un gesto di rispetto per le cassiere, i commessi, i dipendenti tutti e le loro famiglie. Con questa motivazione, la direzione di Tigros ha deciso di chiudere tutti i suoi punti vendita nella giornata di domenica 22 Marzo. Nel nostro territorio saranno dunque chiusi i supermercati di Inveruno, Buscate, Dairago, Castellanza e Canegrate.

“Consapevoli dei disagi”

A comunicarlo è stata la stessa azienda con una nota ufficiale: “Tigros ha deciso di chiudere i punti vendita nella giornata di domenica 22 marzo come gesto di attenzione e di rispetto nei confronti dei propri collaboratori e delle loro famiglie, pur consapevoli del disagio che si potrà arrecare ai clienti. Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria, anche per la grande distribuzione, sono state settimane molto impegnative per garantire alle persone il massimo del servizio e della sicurezza”.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. In questo periodo però le aziende sono chiuse e la pubblicità si è molto ridotta. Nel mese di marzo avete visitato il nostro sito e letto i nostri articoli 500.190 volte! Noi continuiamo a offrirvi la stessa informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Consegne a domicilio

Tigros comunica inoltre: “Il servizio [email protected], che ha registrato un’elevatissima richiesta nell’ultimo periodo, rispetterà le consegne previste per domenica 22 con operatori che godranno di un giorno di riposo in settimana”. Da lunedì 23 marzo i negozi riprenderanno l’attività regolarmente.

I numeri di Tigros

Tigros SpA è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 66 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbanio-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Tigros è l’unica grande catena ad aver operato una scelta del genere a tutela dei propri dipendenti.

I COMMENTI