Il paziente è stato individuato e si trova in isolamento.

9 MARZO 2020

di Redazione

CORBETTA (MILANO)- Registrato un caso di contagio da Coronavirus anche a Corbetta, nel Milanese. Il paziente, individuato dalle autorità sanitarie competenti, è stato messo in isolamento.

Le parole del sindaco

“In qualità di sindaco – dichiara il primo cittadino, Marco Ballarini – ho il dovere di informare la cittadinanza con trasparenza e sincerità. Allo stesso tempo invito la popolazione ad affidarsi esclusivamente ai canali di informazione istituzionale. Il protocollo dei controlli previsti è stato messo in atto con tempestività da parte di Ats. Alla persona risultata positiva al Covid-19, attualmente ricoverata presso una struttura ospedaliera, va il mio personale augurio di una pronta guarigione, con la speranza di averlo presto con noi a Corbetta”.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

APPROFONDIMENTI