L’uomo, di Dairago, nel Milanese, aveva contratto il Covid-19

28 SETTEMBRE 2020

di Redazione

DAIRAGO (MILANO) – Un nuovo decesso per Coronavirus: è successo ieri, domenica 27 settembre, a Dairago, nel Milanese. Da settimane, nel territorio dell’Altomilanese, non si registravano morti a causa del virus (l’ultimo a Magenta, ad agosto).

Le parole del sindaco

A dare l’annuncio del drammatico evento è stato il sindaco, Paola Rolfi: “Care, cari dairaghesi, con estrema tristezza mi duole comunicare che ieri (domenica 27 settembre, ndr) è scomparso un nostro concittadino che aveva contratto il Covid-19″. Infine il sindaco ha espresso le condoglianze alla famiglia: “A nome mio e di tutta la comunità dairaghese porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari e ai suoi cari. Tutti noi, con profondo rispetto, condividiamo il loro dolore”. Maggiore approfondimenti sul numero in edicola venerdì 2 ottobre.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.