Italiano di di 34 anni, residente a Cisliano, nel Milanese, arrestato ad Abbiategrasso per spaccio, furto e detenzione illegale di arma da fuoco
9 GENNAIO 2018
ABBIATEGRASSO (MILANO) – I Carabinieri di Abbiategrasso hanno fermato e poi arrestato T.S., italiano dell’83, nullafacente, incensurato e residente a Cisliano, nel Milanese, dopo aver trovato addosso all’uomo numerosi dosi di varie sostanze stupefacenti. In seguito alla perquisizione in casa i militari hanno rinvenuto anche una pistola rubata perfettamente funzionante.
I fatti
Nella mattina di lunedì 8 gennaio i militari della stazione di Abbiategrasso hanno notato l’uomo, che si aggirava con fare sospetto nelle campagne al confine con Albairate. I militari hanno così fermato il 34enne, trovandolo in possesso di un gran numero di bustine contenenti diversi tipi di droga.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
La perquisizione
Dopo la perquisizione personale, il controllo è stato esteso anche all’abitazione. Qui i carabinieri hanno trovato altra droga, seppur in quantità modeste, e una pistola Beretta modello 35, calibro 7.65, che risulta rubata l’anno scorso nel modenese. L’uomo è stato processato per direttissima il giorno seguente e portato nel carcere di San Vittore.