Donna polacca di 57 anni, residente ad Abbiategrasso, nel Milanese, arrestata per furto e resistenza a pubblico ufficiale dopo un ‘colpo’ al Penny Market

8 GENNAIO 2018

di Redazione

ABBIATEGRASSO (MILANO) – Arrestata per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e furto: H.M., una donna 57enne nata in Polonia e residente ad Abbiategrasso, nel Milanese, è stata incastrata dai Carabinieri grazie alla refurtiva, che ancora custodiva in casa durante le perquisizione.

I fatti

Questa mattina la 57enne, nullafacente e con specifici precedenti penali, si introduceva nel ‘Penny Market’ di via Novara e poi cercava di trafugare un televisore. Sorpresa del personale del negozio, tentava di divincolarsi con violenza e minacce nei confronti degli addetti. Una successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire un altro televisore, rubato sempre ieri nello stesso punto vendita.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

L’arresto

Il maltolto è stato restituito ai legittimi proprietari e, dopo l’udienza con rito direttissimo, veniva convalidato l’arresto nei confronti della donna polacca, che ora si trova agli arresti domiciliari.