Ad Arconate, nel Milanese, un uomo di 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver rubato alla Coop, sfasciato a calci la porta d’ingresso e aggredito l’addetto alla sicurezza

10 MAGGIO 2020

di Redazione

ARCONATE (MILANO) – Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri davanti alla Coop di Arconate, nel Milanese, per aver aggredito un addetto alla sicurezza e aver danneggiato la porta d’ingresso del supermarket in contrada sant’Eusebio. E’ successo questa mattina intorno alle 10.15.

Il furto

Il giovane, recatosi al supermercato, ha aspettato il suo turno ed è entrato per fare la spesa. In realtà, ha lasciato il negozio poco dopo senza aver, all’apparenza, acquistato nulla. In realtà, nello zainetto che portava sulle spalle, aveva nascosto alcuni generi alimentari, tra cui bottiglie di birra, rubati all’interno della Coop.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. In questo periodo però le aziende sono chiuse e la pubblicità si è molto ridotta. Nel mese di marzo avete visitato il nostro sito e letto i nostri articoli 500.190 volte! Noi continuiamo a offrirvi la stessa informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

L’aggressione

Sorpreso da un addetto alla sicurezza, il 30enne ha dato di matto. Prima lo ha aggredito e poi si è piazzato sotto il portico all’esterno del supermercato allo scopo di aspettare l’uscita dell’addetto per picchiarlo. Come se non bastasse, l’uomo – già noto ai Servizi sociali del paese – ha preso a calci la porta automatica fino a spaccarla, facendola precipitare all’interno del negozio.

La porta dell Coop sfasciata a calci dal 30enne arrestato

L’arresto

Pochi minuti dopo una pattuglia dei Carabinieri è arrivata sul posto e ha messo fine ai disordini, arrestando il 30enne e portandolo in caserma. La Coop sporgerà denuncia.

I COMMENTI