28enne brasiliano stava spacciando a Ossona, nel Milanese.
8 MAGGIO 2020
OSSONA (MILANO) – I Carabinieri della stazione di Corbetta, nel Milanese, hanno fermato un 28enne: aveva in tasca un chilo di marijuana.
L’arresto
Mercoledì scorso, 6 maggio, i Carabinieri di Corbetta, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 28enne. L’uomo, P.N.L., nato in Brasile, regolare sul territorio nazionale e pregiudicato, è stato notato dai militari in atteggiamento sospetto in una zona isolata di Ossona (in via Triste). A seguito di perquisizione personale e veicolare il 28enne è stato trovato in possesso di un chilo di marijuana. A seguito di udienza con rito direttissimo, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.