Il comandante della Polizia locale di Arconate, Emidio Varrato, è stato vittima di un brutto incidente: portato in ospedale, è già stato dimesso. Dovrà stare a casa per almeno 7 giorni

13 SETTEMBRE 2020

di Redazione

ARCONATE (MILANO) – Ieri stava, salendo sul Mottarone (in Piemonte) in bicicletta, il capo dei vigili di Arconate, Emidio Varrato, ha perso il controllo del mezzo in salita ed è caduto, finendo in un fossato vicino alla strada.

Il trauma cranico

Varrato ha battuto la testa e, per qualche istante, è rimasto in stato confusionale. Si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza, che lo ha portato in ospedale. Niente di rotto, per fortuna, ma l’agente ha riportato un brutto trauma cranico.

7 giorni di riposo

Il comandante della Pl è già stato dimesso e ora dovrà stare a riposo per almeno una settimana. Dopodiché, se le sue condizioni lo permetteranno, il capo dei vigili potrà rientrare in servizio.

Riapertura scuole

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. In questo periodo però le aziende sono chiuse e la pubblicità si è molto ridotta. Nel mese di marzo avete visitato il nostro sito e letto i nostri articoli 500.190 volte! Noi continuiamo a offrirvi la stessa informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

L’incidente a Varrato ha generato qualche problema all’amministrazione comunale in un momento delicato: domani ripartono le scuole. L’assessore all’Istruzione, Francesco Colombo, ha però già provveduto a riorganizzare il servizio di vigilanza all’ingresso e all’uscita degli studenti.

I COMMENTI