Azione congiunta dei Carabinieri di Abbiategrasso assieme ai colleghi di Milano alle case popolari di via Fusè, dove alcuni appartamenti sono da tempo occupati abusivamente. Denunciato un uomo sudamericano per maltrattamenti in famiglia

2 AGOSTO 2020

di Redazione

ABBIATEGRASSO (MILANO) – Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno sgomberato di 4 alloggi abusivamente occupati nel complesso delle case popolari. Due persone sono state denunciate

Case Aler

I militari abbiatensi, in collaborazione con i colleghi di Milano, hanno ispezionato il complesso delle case Aler di via Fusè. Non è la prima volta che nel quartiere si registrano episodi di occupazione abusiva. Proprio nel corso delle attività di controllo alle case popolari, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone trovate sul posto.

Violenza domestica

Sempre nei giorni scorsi – non più alle case popolari ma in un altro quartiere della città – i Carabinieri, su segnalazione dei residenti, hanno denunciato un cittadino di origine sudamericana per maltrattamenti in famiglia.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.