Un uomo di 34 anni, residente a Corbetta, nel Milanese, ha tentato il suicido ferendosi al collo con un coltello. Di recente aveva perso sia il lavoro sia i suoi genitori. Soccorso dalla Croce Bianca di Sedriano, è stato prima tranquillizzato e poi portato in ospedale. Le sue condizioni sono ora buone

19 DICEMBRE 2020

di Redazione

CORBETTA (MILANO) – Tenta il suicidio: 34enne salvato. L’episodio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 16 dicembre, poco dopo le 7, in via Cascina Nuova a Corbetta.

I soccorsi

I soccorritori della Croce Bianca di Sedriano sono intervenuti sul luogo e hanno trovato un uomo di 34 anni ferito al collo con un coltello. Dopo i primi accertamenti, i Carabinieri hanno constatato che si è trattato di un gesto di autolesionismo.

Il ricovero

L’uomo si trovava all’interno della sua automobile: le sue condizioni non erano gravi come si era ipotizzato all’inizio e, dopo essere stato medicato e tranquillizzato, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

I motivi del gesto

Dalle informazioni disponibili, pare che il 34enne abbia di recente perso il lavoro. Non solo, anche i suoi genitori sono morti proprio in quest’ultimo periodo. Questi i motivi che lo avrebbero spinto a tentare il suicidio.