A Corbetta, nel Milanese, una coppia è stata sorpresa al parco, vicino all’area bimbi, durante l’amplesso: alcuni cittadini hanno fotografato la scena ‘hot’
18 LUGLIO 2018
CORBETTA (MILANO) – Una coppia ‘libertina’ avrebbe dato sfogo alle proprie passioni più ancestrali nella giornata di lunedì 2 luglio all’interno del parco Ferrario di Corbetta. Il fatto sarebbe avvenuto nel pomeriggio, quando la coppia, travolta dagli istinti, avrebbe deciso di appartarsi nella zona di parco adiacente ai giochi per bambini.
La passione consumata al parco
Qui i due, secondo alcune testimonianze dirette, si sarebbero inizialmente scambiati qualche effusione (e fin qui nulla di male) e poi si sarebbero lasciati andare, passando dalle coccole innocenti a manifestazioni erotiche sempre più spinte, che sarebbero infine sfociate in un rapporto sessuale completo.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Cittadini ‘guardoni’ scattano fotografie
Il ‘nascondiglio’ scelto dai due amanti per la loro ‘sveltina’, però, non sarebbe stato così appartato come la coppia forse aveva immaginato, dal momento che alcune persone presenti al parco Ferrario avrebbero nitidamente visto la scena, ovvero la coppietta mentre amoreggiava. Qualcuno, addirittura, avrebbe anche immortalato i due amanti all’apice della loro passione.
La coppia fugge imbarazzata
Alla fine gli amanti, resosi conto di essere osservati, sarebbero riusciti a sfuggire agli occhi dei passanti e ad andarsene più o meno indisturbati. La scena degna di un film hard ha lasciato allibiti i presenti, dal momento che il parco, soprattutto in questo periodo estivo, è frequentato da moltissime persone, tra cui anziani e bambini, che decidono di passare un pomeriggio all’aria aperta. Anche la zona scelta dalla coppia lascia perplessi, poiché si tratta dell’area di parco adiacente alla cancellata al confine con la scuola Aldo Moro e dunque molto vicina all’area giochi dedicata ai bambini, che avrebbero potuto vedere una scena per loro imbarazzante. Misteriosa resta l’identità della coppia, che si è dileguata in fretta subito dopo l’amplesso: speriamo che la prossima volta abbiano il buon senso di scegliere un posto più appartato e più consono alle loro effusioni, anche per il rispetto delle norme e, soprattutto, della sensibilità di ognuno.