Un altro caso al Pirellone, dopo il governatore Attilio Fontana. Accertamenti in corso su tutta la giunta regionale lombarda

2 MARZO 2020

di Francesca Ceriani

MILANOAlessandro Mattinzoli, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, è risultato positivo al Coronavirus.

Accertamenti in corso

“Il collega assessore Alessandro Mattinzoli – riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana (in quarantena volontaria) e l’assessore al Welfare Giulio Gallera – è risultato positivo al Coronavirus. Pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona”.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Chi è Mattinzoli

Nato il 30 agosto 1959 a Desenzano del Garda, Alessandro Mattinzoli è un imprenditore nel settore turistico e della ristorazione. Sindaco di Sirmione dal 2009 al 2018, è stato vice presidente della Provincia di Brescia dal 2016 al 2018. Nell’XI  Legislatura di Regione Lombardia, il 29 marzo 2018 è nominato dal presidente Fontana assessore regionale allo Sviluppo economico. Si occupa di industria, imprese e artigianato, commercio, terziario e fiere.

APPROFONDIMENTI

I COMMENTI