Un altro caso al Pirellone, dopo il governatore Attilio Fontana. Accertamenti in corso su tutta la giunta regionale lombarda
2 MARZO 2020
MILANO – Alessandro Mattinzoli, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, è risultato positivo al Coronavirus.
Accertamenti in corso
“Il collega assessore Alessandro Mattinzoli – riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana (in quarantena volontaria) e l’assessore al Welfare Giulio Gallera – è risultato positivo al Coronavirus. Pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona”.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Chi è Mattinzoli
Nato il 30 agosto 1959 a Desenzano del Garda, Alessandro Mattinzoli è un imprenditore nel settore turistico e della ristorazione. Sindaco di Sirmione dal 2009 al 2018, è stato vice presidente della Provincia di Brescia dal 2016 al 2018. Nell’XI Legislatura di Regione Lombardia, il 29 marzo 2018 è nominato dal presidente Fontana assessore regionale allo Sviluppo economico. Si occupa di industria, imprese e artigianato, commercio, terziario e fiere.
APPROFONDIMENTI
- Coronavirus, il governatore Attilio Fontana in quarantena
- Coronavirus, la truffa delle mascherine finte
- Coronavirus, aziani bloccati ad Alessio: sono chiusi in hotel
- Coronavirus, l’ordinanza che chiude scuole e luoghi di aggregazione
- Coronavirus, l’assalto ai supermarket: scatta la psicosi
- Coronavirus, il VIDEO dei controlli all’aeroporto di Malpensa