Il tragico evento è avvenuto intorno alle 8.30 del mattino: ancora in corso i rilievi delle forze di Polizia

9 MAGGIO 2018

di Alessandro Boldrini

MILANO – Anche questa mattina il capoluogo lombardo si risveglia con un dramma. Intorno alle 8.30 del mattino di mercoledì 9 maggio 2018, una donna (la cui identità non è ancora stata rivelata) è precipitata da una finestra del settimo piano di Palazzo Lombardia, sede regionale, schiantandosi al suolo in via Algarotti, di fronte al supermercato ‘Carrefour’.

Le prime ricostruzioni

Sono ancora numerose le ipotesi al vaglio degli inquirenti, e non si esclude che si tratti di un atto volontario. Sul luogo sono immediatamente accorsi gli agenti della Polizia locale e della Questura di Milano, oltre a un equipaggio del 118 che non ha potuto fare altro se non constatarne il decesso. Pare che la donna fosse proprio una dipendente del Pirellone e sia caduta da una delle finestre degli uffici che ospitano la giunta regionale, alcune sale espositive e le Pubbliche Relazioni.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.