L’incidente è avvenuto a Gaggiano, nel Milanese: la donna era in compagnia di altre due persone.
20 APRILE 2020
GAGGIANO (MILANO) – Percorre la Statale di Gaggiano, nel Milanese, in sella alla sua bicicletta in piena notte: investita una donna di 30 anni.
L’incidente
Erano le 2.20 di lunedì 20 aprile quando una donna, A.V. 30enne residente a Vigevano, stava percorrendo la Statale 494 di Gaggiano in bicicletta. All’improvviso è sopraggiunta un’auto: la ciclista è stata investita e sbalzata ad oltre 4 metri dal luogo dell’impatto. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, che ha trasportato la donna in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. La 30enne si trova ora in coma.
I precedenti
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Così come non sono chiari i motivi che hanno spinto la 30enne a percorrere quella strada di notte, assieme ad altre due persone. Il terzetto era stato controllato poco prima nel territorio di Trezzano sul Naviglio: tutti e tre i componenti del gruppetto erano stati sanzionati in quanto non avevano alcuna valida motivazione per giustificare i loro spostamenti.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.