Un uomo di 73 enne è stato trovato morto questa mattina a Ozzero, nel Milanese, all’interno di una tenuta privata. Le indagini sono tuttora in corso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi

3 APRILE 2017

di Redazione

OZZERO (MILANO) – Tragedia in campagna, a Ozzero, nel Milanese, dove un uomo di 73 anni è morto a seguito di lesioni da schiacciamento. La dinamica dei fatti è al vaglio degli investigatori, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’anziano stesse tagliando l’erba in una tenuta privata utilizzando un piccolo trattore.

I fatti

Il cadavere di G.M. è stato trovato nel pomeriggio nelle campagne di Ozzero, all’interno di una tenuta privata. La tragedia si sarebbe però consumata questa mattina, anche se il corpo è stato rinvenuto in seretta dal figlio della vittima. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale di Abbiategrasso e i volontari dei vigili del fuoco. Ma è stato tutto inutile, perché il 73enne era già morto da alcune ore.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Le indagini

Se l’ipotesi dello schiacciamento appare la più probabile, restano tuttavia alcuni dubbi da fugare. Innanzitutto, il cadavere di G.M. non è stato trovato sotto il trattorino. Qualcuno deve averlo spostato. Inoltre, appare difficile che il 73enne sia finito sotto il trattore per sbaglio. Ricostruire l’esatta dinamica degli eventi sarà quindi essenziale per comprendere come questa tragedia sia stata possibile.