gallera

Attorno alle 12,30, a Bareggio nel Milanese, un uomo ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro un muro, riportando ferite gravissime. Inutili i soccorsi: il bareggese è morto in ospedale

10 OTTOBRE 2020

di Redazione

BAREGGIO (MILANO) – Era al volante della sua automobile e procedeva lungo via Monte Santo, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. L’impatto è stato violento.

La dinamica

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia locale di Bareggio, i cui agenti sono giunti sul posto pochi minuti dopo lo schianto, assieme ai Vigili del fuoco. L’uomo – residente in città, di età compresa tra i 60 e i 70 anni – è stato ricoverato in codice rosso. Nel tardo pomeriggio è deceduto in ospedale.

Il malore

L’ipotesi più probabile è che il bareggese sia stato colto da un malore alla guida e abbia quindi perso il controllo della sua automobile. Il mezzo avrebbe percorso alcuni metri prima del terribile impatto.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.