Incidente mortale in Liguria, nel comune di Sassesso in provincia di Savona: perde la vita un uomo di 34 anni. Era residente a Turbigo, nel Milanese

3 GIUGNO 2018

di Redazione

TURBIGO (MILANO) – E’ morto per colpa di una buca. Una tragica fatalità è costata la vita a Paolo Della Vedova, 34enne residente a Turbigo, nel Milanese. L’incidente stradale è avvenuto sabato 2 giugno nella frazione La Carta del comune di Sassesso, in provincia di Savona. Il 34enne, in sella alla sua motocicletta, una Kawasaki 750, è prima caduto e poi si è scontrato con un’automobile che viaggiava nella direzione opposta. Vani i tentativi di rianimare il turbighese da parte dei soccorritori, giunti sul posto in pochi minuti. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta: indagano i Carabinieri.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.