San Giorgio su Legnano si colora di cuori rossi per celebrare la Festa degli Innamorati
SAN GIORGIO SU LEGNANO (MILANO) – San Giorgio su Legnano si colora di cuori rossi per celebrare la Festa degli Innamorati.
Cuori rossi: l’iniziativa della Pro Loco
Continua anche quest’anno l’iniziativa “Cuori rossi per San Valentino” targata ProLoco San Giorgio su Legnano. La ProLoco ha deciso di portare avanti il progetto già avviato lo scorso anno, cercando ancora una volta di rendere il paese pieno di colore, speranza e gioia. Ma non solo: l’iniziativa che coinvolgerà tutti i commercianti Sangiorgesi che ne avranno il piacere, sarà portavoce della mission dell’associazione, la quale si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio, creando unione e collaborazioni sempre più forti con le realtà Sangiorgesi.
Il commento del presidente
Di seguito il commento di Fabio Morelli, Presidente della ProLoco San Giorgio su Legnano: “Come ProLoco vogliamo continuare a sostenere quel filo conduttore che stiamo portando avanti in questi anni. Questa iniziativa rappresenta un segnale forte di unione di San Giorgio su Legnano perché riteniamo che le attività e le associazioni siano gli elementi e il cuore pulsante che mantengono vivo il paese”. Quest’anno l’associazione ha regalato ad ogni attività tre cuori di legno uniti tra loro con le scritte “San Valentino” e “ProLoco San Giorgio su Legnano”. I cuori sono stati preparati e colorati interamente dai volontari della ProLoco come simbolo di amore e passione. Questi cuori resteranno esposti nelle vetrine dei negozi Sangiorgesi durante la settimana che precede la data di San Valentino. Come di consueto, ad ogni attività verrà scattata una fotografia che verrà postata nella giornata di San Valentino (14 febbraio
2022) sulle pagine social. Facebook: Pro Loco San Giorgio su Legnano; Instagram: @prolocosangiorgiosl.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.






