Eiffel 65, il cantante Gianfranco Randone costretto ad annullare tutti i suoi impegni per motivi di salute: si deve sottoporre ad esami e accertamenti clinici. Alla festa patronale di Arconate, nel Milanese, in programma lunedì 1 agosto, si esibiranno Marvin & Andrea Prezioso
ARCONATE (MILANO) – “Nella serata di giovedì 28 luglio l’amministrazione comunale di Arconate ha appreso che il cantante degli Eiffel 65, Gianfranco Randone, è stato costretto ad annullare tutti i suoi impegni a causa di un problema di salute”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Comune.
Eiffel 65, salta il concerto
Gli Eiffel 65 avrebbero dovuto esibirsi alla festa patronale, in programma lunedì 1 agosto. “All’artista degli Eiffel 65 vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione – riferiscono gli organizzatori – nella speranza di poterlo rivedere sulla scena molto presto”.
GIANFRANCO RANDONE DEGLI EIFFEL 65
Marvin & Andrea Prezioso alla festa patronale
Gli organizzatori, nel corso della notte tra giovedì 28 e venerdì 29 luglio, hanno convocato una riunione urgente per decidere sul da farsi. In piena emergenza, tra telefonate agli agenti e nuova agenda di lavoro, alle due del mattino hanno decretato: “La Festa Patronale non si ferma”. Ad esibirsi in Piazza Libertà ad Arconate, lunedì 1 agosto alle ore 21.45, saranno Marvin&Prezioso, storico duo della musica dance.
Disco Radio Party: la sorpresa
Assieme a Marvin&Prezioso, in piazza Libertà, ci saranno anche i conduttori radiofonici del Disco Radio Party: Matteo Epis, Edo Munari, Valentina Guidi e Don Cash. “Siamo molto dispiaciuti per gli Eiffel 65 – dichiara l’assessore delegato ai Grandi Eventi, Francesco Colombo – ma abbiamo lavorato tutta la notte per mantenere la data e per confermare il concerto. Siamo felicissimi di annunciare che lunedì 1 agosto, sempre alle 21.45 in Piazza Libertà, si esibiranno Marvin & Andrea Prezioso. Un duo che ha fatto la storia della musica dance. Ospite speciale a sorpresa il Disco Radio Party con i conduttori radiofonici e i loro gadget. La festa, quindi, si farà!”.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Ingresso gratuito
Restano valide tutte le indicazioni sui parcheggi e sugli accessi all’area del concerto, previsti a partire dalle 19.30 in via Beata Vergine, Contrada Sant’Eusebio e via Roma. Il punto ristoro sarà attivo dalle 19.30. L’ingresso è gratuito.