Una donna di Corbetta è stata arrestata con l’accusa di estorsione per aver ricattato un uomo dopo averci passato una notte d’amore. L’arresto è avvenuto a Ossona, dopo la consegna di 1.100 euro in contanti
3 MARZO 2020
OSSONA (MILANO) – Hanno passato la notte insieme, ma il giorno dopo lei gli ha chiesto 1.100 euro per non spifferare la scappatella alla di lui compagna, ovviamente all’oscuro di tutto. L’uomo però non si è fatto intimidire e ha sporto denuncia ai Carabinieri.
L’arresto in flagranza
I militari della Compagnia di Abbiategrasso, assieme ai colleghi della stazione di Corbetta, si sono accordati con la vittima: lui sarebbe andato all’appuntamento con i soldi e li avrebbe consegnati alla 34enne, residente a Corbetta. Detto fatto. In piazza a Ossona è avvenuto prima lo scambio e poi l’arresto in flagranza di reato.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
L’accusa
La donna, incensurata, è stata arrestata e trasportata presso il carcere milanese di San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria. Se il suo arresto sarà convalidato, la 34enne potrebbe essere sottoposta a processo per direttissima. In base all’articolo 629 del codice penale, la corbettese rischia dai 5 ai 10 anni di carcere.